SPELUNKER PARTY! – Demo disponibile su Nintendo Switch

SPELUNKER PARTY!

SQUARE ENIX rende disponibile da oggi, 9 ottobre, una versione demo di SPELUNKER PARTY! sull’eShop di Nintendo Switch.

Ad accompagnare la notizia, la compagnia diffonde anche alcune nuove immagini, che troverete a fine articolo dopo il comunicato stampa completo.

LA DEMO GIOCABILE DI SPELUNKER PARTY! È ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH

Nella demo gratuita sarà possibile giocare da soli o in co-op

MILANO (9 ottobre 2017)Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che la demo di SPELUNKER PARTY!™, l’ultima avventura platform della serie Spelunker, è ora disponibile su Nintendo eShop per Nintendo Switch™.

Nella demo i giocatori potranno divertirsi con un’anteprima della fantastica esperienza che li attende su SPELUNKER PARTY!, in uscita a fine mese. Nella demo sarà possibile giocare da soli o insieme agli amici in modalità co-op offline e divertirsi con vari livelli e un’anteprima delle avventure disponibili nel gioco completo.

In SPELUNKER PARTY! i giocatori seguiranno la storia di Spelunkette e dei suoi amici e partiranno all’avventura da soli o insieme ad altri 3 giocatori in modalità multiplayer online o locale, cercando di evitare degli ostacoli terrificanti, dei massi letali e dei nemici molto pericolosi. Per vedere il trailer di annuncio del gioco, visita: https://youtu.be/bQKGk2e0X5o

SPELUNKER PARTY! sarà disponibile in formato digitale su Nintendo eShop per Nintendo Switch e su STEAM dal 19 ottobre 2017.

Per saperne di più su SPELUNKER PARTY!, visita: www.spelunkerparty.com

Immagini

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games