NEO: The World Ends with You, pre-order aperti per le Bring Arts di Rindo e Minamimoto

NEO: The World Ends with You, pre-order aperti per le Bring Arts di Rindo e Minamimoto

SQUARE ENIX apre le prenotazioni per le due nuove Bring Arts tratte da NEO: The World Ends with You, il titolo disponibile dallo scorso 27 luglio su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Si tratta di Rindo e di Minamimoto, entrambi in vendita al prezzo di 9.680 Yen, circa 74 Euro. La data di uscita è fissata rispettivamente per 15 gennaio (Rindo) e 5 marzo 2022 (Minamimoto).

Entrambe le action figure saranno dotate di volti alternativi, diverse paia di mani e accessori, tra cui una serie di balloon con le frasi più caratteristiche pronunciate nel gioco. Qui trovate la nostra recensione del titolo, mentre di seguito potete ammirare la galleria fotografica delle due action figure.

I pre-order possono essere effettuati al momento solo in Giappone, non sappiamo ancora quando saranno disponibili sullo store europeo della compagnia.

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*