FULLMETAL ALCHEMIST: prenotazioni aperte per la statua dei fratelli Elric di Prime 1 Studio

FULLMETAL ALCHEMIST: aperte le prenotazioni per la statua dei fratelli Elric di Prime 1 Studio

Vi state godendo la nuova  edizione di FULLMETAL ALCHEMIST targata Planet Manga? Se siete anche grandi collezionisti, e avete un po’ di spazio libero in casa, allora guardate un po’ questa bellezza!

Il produttore Prime 1 Studio ha aperto ufficialmente le prenotazioni per una spettacolare statua da collezione dedicata ai fratelli Edward e Alphonse Elric, il cui rilascio dovrebbe avvenire tra settembre a dicembre 2021. Non si tratterà però di un prodotto dal costo contenuto: parliamo infatti di 999$ per la versione base e 1.249$ per la DX.

Entrambe ritraggono i fratelli in posa da combattimento, mentre la base presenta un cerchio alchemico con illuminazione LED. La differenza dell’edizione DX consiste in parti extra, che offrono al prodotto una varietà di pose. Edward potrà contare su due espressioni facciali, tre braccia destre e una sinistra. Alphonse potrà invece cambiare solo il braccio destro.

Questa statua misura qualcosa come 56 cm d’altezza, e il suo peso si aggira attorno ai 13 kg. Qui sotto potete ammirare alcune foto del prodotto. Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Prime 1 Studio via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

1 commento

  1. Se non fossi povero la prenoterei!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.