J-POP Manga: le uscite di agosto 2021

J-POP Manga Agosto 2021

Agosto è ormai alle porte e J-POP Manga ha svelato tutte le novità, le continuazioni e i graditi ritorni che rilascerà nel corso del mese. Tra queste troveremo il capitolo conclusivo di Girl from the Other Side, il volume unico Osaka, 1945 per la Osamushi Collection, i nuovi numeri per I giorni della sposa, Tokyo Revengers e tanto tanto altro.

Scopriamo assieme tutte le novità in arrivo grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

Edizioni BD & J-POP Manga: le novità del mese di agosto!

Milano, 29 luglio: Agosto è alle porte e con l’estate arrivano tantissime nuove uscite per Edizioni BD e J-POP Manga: l’ultimo numero di Girl from the Other Side, l’atteso volume della Osamushi Collection Osaka, 1945, il grande de I giorni della sposa 13 e infine il terzo volume della saga horror-biblica, Dark Ark!

4 agosto
Il 4 agosto escono tanti attesissimi titoli J-POP manga: tornano in libreria, fumetteria e negli store online NeuN 4, Persona 5 vol. 8 e continua il mistero gotico di Shadows House con il vol. 3. Insieme a loro anche Hanako-kun e I sette misteri dell’accademia Kamome 10, Kasane 8, Kemono Jihen 6, La Fenice 11 – Osamushi Collection, MadK 2, Remnant – Jujin Omegaverse 3 e Rent a Girlfriend 4.

11 agosto
Per J-POP Manga sarà disponibile singolarmente il primo volume di Queen Emeraldas, ma non solo! Torna Tableau Gate giunto al vol. 23, lo shonen di Rika Suzuki la cui conclusione è ormai annunciata con il vol. 26. Continuano Lady Oscar – Le Rose Di Versailles Encore vol. 7, Metamorfosi vol. 3, Randagi Vol. 4, Karma of Purgatory vol. 5, L’impero delle Otome 13 e Gundam Unicorn 15.

25 agosto
Il 25 agosto arriva un nuovo volume della Osamushi Collection, Osaka, 1945 (titolo originale Dotsuitare), volume inedito del maestro Osamu Tezuka! Un toccante e spiritoso racconto corale sul Giappone del secondo dopoguerra, paese nel turbine di una ripartenza dolorosa e scenario delle vicende di outsider ancora lontani da una possibile guarigione. La fotografia di una generazione ferita, scattata con folgorante sincerità e vena autobiografica da parte di Tezuka, che visse in prima persona.

Per J-POP Manga sarà inoltre disponibile l’atteso ultimo episodio dell’oscura favola di Nagabe, Girl from the Other Side, con il suo undicesimo volume. Come terminerà la storia del Maestro e della piccola Shiva? Un altro grande ritorno sarà l’opera di Kaoru Mori, I giorni della sposa 13, il viaggio attraverso le vite dei popoli della Via della Seta. Continuano inoltre I diari della speziale 2, Tokyo Revengers 6, Inheritance of aroma 2, Komi can’t communicate 9, La via del grembiule – lo yakuza casalingo 7, Queen Emeraldas vol. 2, The rising of the shield hero 18 e Violence Action 2.

Per Edizioni BD sarà in libreria il terzo volume della terrificante saga horror-biblica di Cullen Bunn e Juan Doe, Dark Ark 3. La pioggia ha cessato di cadere e l’Arca Oscura ha trovato la terra promessa ma il viaggio non è ancora terminato!

Ristampe

Di nuovo disponibili:
Circo e Altre Storie – Junji Ito Collection
Horimiya 4
I Giorni Della Sposa 1,2,3,4,6,10
Kemono Jihen 06
La Regina D’egitto – L’occhio Azzurro Di Horus 1 A 6
Labirinto E Altre Storie – Junji Ito Collection
Shadows House 1, 2
The Promised Neverland 3, 7, 16
Tokyo Ghoul 1,3,4
Tokyo Revengers 3,4
Yarichin Bitch Club 2,3
Hanako Kun – I Sette Misteri Dell’accademia Kamome 1,2
Hell’s Paradise – Jigokuraku 1,3,6,10

Disponibili da agosto:
A Lotus Flower In The Mud
Girl From The Other Side 05
Golden Kamui 9 a 11
Horimiya 05
Il Gioco del Gatto e del Topo
Kakegurui 03
Kingdom 20, 21 e da 39 a 44
Komi Can’t Communicate 1,2,3,4
Neun 1, 3
So I’m A Spider, So What? 6
Tokyo Revengers 5

Fonte: J-POP Manga

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*