Love Live! Superstar!! – Trailer per la Stagione 2 in arrivo

Love Live! Superstar!! – Trailer per la Stagione 2 in arrivo

Questo 17 luglio, sull’emittente giapponese NHK Educational, partirà ufficialmente la messa in onda dell’anime Love Live! Superstar!! Stagione 2, e per tenere alto l’hype dei fan del franchise in attesa dell’inizio, si è ben pensato di portare in rete un nuovissimo trailer.

I membri del gruppo idol Liella! avrebbero dovuto partecipare a una recente diretta streaming, ma sfortunatamente Sayuri Date (Kanon Shibuya), Liyuu (Tang Keke), e Naomi Payton (Sumire Heanna) sono rimaste coinvolte in un incidente in taxi. Su Twitter le tre hanno riportato non aver subito grossi danni, ma solo piccolezze, e sono in via di guarigione.

La prima stagione di Love Live! Superstar!! è andata in onda nel luglio 2021 sull’emittente NHK Educational, e conta un totale di 12 episodi.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.