Nuova collection in arrivo per STREET FIGHTER?

street fighter 2 recensione cover

Lo store tedesco Coolshop ha da poco aggiunto una pagina prodotto per un misterioso STREET FIGHTER Anniversary Collection destinato ad approdare, stando a quanto riportato, su PlayStation 4 e Xbox One.

La pagina in questione, però, riporta in descrizione gli stessi identici dettagli della collection uscita su PlayStation 2 e Xbox per celebrare il quindicesimo anniversario della serie, mentre è bene ricordare che il 2017 segna proprio i 30 anni dell’intramontabile picchiaduro.

L’utente Twitter @Shinkendo, descritto da molti utenti di NeoGAF come fonte affidabile per quanto riguarda il panorama dei fighting game, ha rivelato che non solo la descrizione è errata, probabilmente inserita giusto per non lasciare il campo vuoto, ma anche che questa collection potrà contare su molti più giochi rispetto quella del 2004 e che i primi dettagli a riguardo dovrebbero arrivare tra qualche settimana.

La pagina prodotto, nel frattempo, è già stata prontamente rimossa dal negozio tedesco.

Trattandosi ancora di una cosa non confermata da CAPCOM, vi consigliamo di prendere con le pinze tutto quello appena riportato in questo articolo.

Non ci resta che attendere e sperare che tutto questo possa essere vero. Ovviamente farebbe piacere vedere anche un’ipotetica versione Nintendo Switch di questa collection, considerato proprio quanto recentemente comunicato dalla compagnia riguardo il successo di ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games