Sengoku Otome: LEGEND BATTLE, nuovo trailer

Sengoku Otome: LEGEND BATTLE

Shirogumi New Media Development ha rilasciato un nuovo trailer per Sengoku Otome: LEGEND BATTLE, in arrivo il 25 agosto su PlayStation Vita in Giappone.

Il titolo sarà un open-field tag-team battle action game dove i giocatori potranno correre o spostarsi liberamente nello scenario di battaglia che avrà come protagoniste la versione femminile dei maggiori esponenti dell’epoca Sengoku. Oltre all’immancabile story mode, che per l’occasione offrirà ben 46 capitoli di storia, il gioco presenterà anche una modalità battaglia in multiplayer ad-hoc fino a quattro giocatori.

Il trailer è dedicato a tre delle protagoniste del gioco, Oda Nobunaga, Mori Motonari e Otomo Sourin, che ci mostreranno le loro tecniche e il loro stile di combattimento, buona visione.

Sengoku Otome: LEGEND BATTLE – Trailer

Fonte: Shirogumi New Media Development via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale