YS VIII: Lacrimosa of Dana, data di uscita nipponica e nuovi personaggi

YS VIII: Lacrimosa of Dana, data di uscita nipponica e nuovi personaggi

Tramite le pagine della rivista nipponica Dengeki PlayStation viene finalmente svelata la data di uscita ufficiale di YS VIII: Lacrimosa of Dana, il nuovo capitolo della serie RPG targata Falcom.

Il titolo vedrà la luce su PlayStation Vita dal 21 luglio, mentre per la versione PlayStation 4 ci sarà da attendere molto di più, dal momento che viene riportata in uscita nel corso del 2017.

La rivista svela inoltre la presenza di due nuovi personaggi che si uniranno al cast dei già noti protagonisti: la dodicenne Ricotta (CV Nozomi Yamamoto), e il tenebroso ventiquattrenne Hummel (CV KENN)

 

 

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.