YS VI: The Ark of Napishtim, Falcom desidera un porting su PS4

Ys Origin

YS VI: The Ark of NapishtimSecondo le pagine dell’ultimo numero di Dengeki PlayStation uscito in Giappone, Toshihiro Kondo, il presidente di Nihon Falcom Corporation, ha espresso il desiderio di voler rilasciare nuovamente il sesto capitolo della saga di YS su PlayStation 4, ovvero YS VI: The Ark of Napishtim.

“[…] YS VI è stato già portato su dispositivi al di fuori del PC, ma sono già passati più di dieci anni dall’ultima release del 2003, vorrei farlo arrivare in qualche modo sull’hardware PlayStation. […] Sebbene non vi siano piani in questo preciso momento, penso che se ciò avverrà, sarà su PlayStation 4.”

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games