YS Origin: ritardo per la versione PlayStation Vita

Ys Origin

DotEmu ha annunciato un ritardo per la versione portatile di YS Origin, in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 21 febbraio. Su PlayStation Vita il gioco verrà rilasciato solamente il 30 marzo.

Il publisher ha dichiarato che il ritardo è dovuto a realizzare tutte le migliorie possibili per garantire un’esperienza di gioco ottimale anche su una console portatile. La software house ha inoltre rilasciato un nuovo character trailer dedicato a due dei protagonisti del gioco, la fortissima guerriera Yunica armata di ascia e il mago capace di devastare i nemici con i suoi incantesimi Hugo. Buona visione.

YS Origin – Yunica & Hugo Trailer

Fonte: DotEmu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games