Yakuza 6: annunciato l’evento che ne rivelerà la data di uscita

Yakuza 6: The Song of Life

SEGA annuncia un evento in Giappone completamente incentrato su Yakuza 6, l’ultimo capitolo della saga di Ryū ga Gotoku al momento previsto per un generico “autunno 2016” sul territorio giapponese. Le vicende di Kazuma Kiryu proseguiranno, nel primo titolo esclusivo per PlayStation 4, in seguito all’annuncio ufficiale che avverrà presso l’UDX Theater di Tokyo il prossimo 26 luglio, dalle 13:00 alle 13:45 (ora giapponese, corrispondente alle nostre sei del mattino).

Nel corso di questo evento speciale verranno mostrati nuovi stralci di gameplay, verrà svelato il cast di protagonisti di questo nuovo episodio, verranno rivelate tutte le città e i quartieri nei quali potremo aggirarci e infine verrà rivelata la data di uscita giapponese. Per non lasciarci a bocca asciutta, SEGA ci mostra infine un inedito screenshot del gioco finale, che vi includiamo di seguito. Per quanto concerne noi europei, siamo in attesa di una data di uscita ben precisa per Yakuza 0, previsto per un generico 2017 sulla medesima piattaforma di casa Sony.

Yakuza 6

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.