YAKUZA 5 Remastered: il trailer di lancio

YAKUZA 5 Remastered

Da ieri YAKUZA 5 Remastered e la versione fisica di The Yakuza Remastered Collection sono disponibili ufficialmente su PlayStation 4 in Europa. Oggi possiamo finalmente ammirarne lo spettcolare trailer di lancio, in attesa della nostra recensione. Buona visione!

YAKUZA 5 Remastered – Trailer di lancio

5 protagonisti giocabili, 5 grandi città. Yakuza 5 Remastered è disponibile!

Completa l’avventura del dragone di Dojima con The Yakuza Remastered Collection

L’attesa è finita. Dopo aver annunciato questo bundle 6 mesi fa, ci siamo, Yakuza 5 è scaricabile per tutti i possessori della versione digitale della The Yakuza Remastered Collection su PlayStation™Store!

Nota speciale: se hai già scaricato The Yakuza Remastered Collection, per effettuare il download di Yakuza 5 Remastered, cerca Yakuza 5 Remastered nella sezione ‘Non Installato’ della tua library PS4. Puoi anche controllare la pagina dello store della The Yakuza Remastered Collection, il titolo è collocato in ‘Extra’ o ‘DLC’.

È il momento perfetto per recuperare questa splendida collection che include Yakuza 3, 4, 5.

La nuova vita pacifica di Kazuma Kiryu come tassista senza pretese si interrompe improvvisamente quando la pace tra il clan Tojo e l’Omi Alliance si disintegra. Costretto a fare nuovamente i conti con il suo passato, il Dragone di Dojima riscende negli inferi criminali per proteggere coloro a cui tiene molto. Kiryu. Akiyama. Saejima. Shinada. Haruka. Le loro vite si intrecciano, segui la loro avventura nel ventre corrotto della malavita per prevenire una guerra sul territorio.

Per celebrare il lancio e la presenza della serie Yakuza 0-6 tutta disponibile su PlayStation 4 (Yakuza 0, Yakuza Kiwami, Yakuza Kiwami 2, Yakuza 3 Remastered, Yakuza 4 Remastered, Yakuza 5 Remastered, e Yakuza 6: The Song of Life), abbiamo pubblicato un tema dinamico che presenta l’iconico tatuaggio del protagonista Kazuma Kiryu, disponibile gratuitamente per tutti i possessori della TheYakuza Remastered Collection!
Collezionisti prendete nota – una versione fisica della The Yakuza Remastered Collection è disponibile presso alcuni retailer selezionati.

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games