Yakuza 6: sette nuovi trailer mostrano personaggi e doppiatori

Yakuza 6

SEGA delizia oggi i fan di Ryū ga Gotoku rilasciando ben sette nuovi trailer che presentano il cast di personaggi e rispettivi doppiatori di Yakuza 6: The Song of Life, il sesto attesissimo capitolo della saga che vedrà la luce in Giappone il prossimo 8 dicembre, in esclusiva su PlayStation 4.

Possiamo ammirare in azione i sei personaggi già introdotti nei nostri precedenti articoli, tra cui spicca Toru Hirose, a cui l’attore e regista Takeshi Kitano presta la voce e il suo aspetto fisico. Il settimo video è focalizzato unicamente su Takaya Kuroda, voce del protagonista indiscusso, Kazuma Kiryu. Buona visione.

2012, una notte innevata. Sul palco più grande del Giappone sotto gli occhi di migliaia di fan una ragazza fa una confessione: “Sono un membro della famiglia di Kazuma Kiryu“. In quel momento una Idol, Haruka Sawamura, ha dichiarato il suo vero sogno.

Allo stesso tempo Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, era appena riuscito a risolvere il conflitto che coinvolgeva le cinque maggiori città del Giappone. Sotto l’incessante nevicata, Kazuma e Haruka si riuniscono in quello che sembra essere un periodo di calma.

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.