Yakuza 6 e Yakuza Kiwami nel video per il decimo anniversario della serie

Yakuza Kiwami

Nel corso dell’ultimo Tokyo Game Show SEGA ha mostrato, a porte chiuse, un video dedicato al decimo anniversario della serie di Yakuza, mostrando tra gli altri i due prossimi titoli previsti in Giappone: Yakuza: Kiwami Yakuza 6, annunciando la presenza in quest’ultimo del leggendario Takeshi Kitano.

Il video mostra anche un’introduzione del producer Toshihiro Nagoshi, che promette di affrontare nuove sfide con la serie di Ryū ga Gotoku. Quest’oggi la casa del porcospino blu ha reso disponibile il filmato sul web, e ve lo mostriamo di seguito.

Yakuza: Kiwami (un remake del primo Yakuza) è in uscita il 21 gennaio 2016 in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation 3, mentre Yakuza 6 sarà un’esclusiva per PlayStation 4, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno.

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dr. Zazzerstein
Un soggetto costantemente ossessionato dalle poltrone della sua postazione e dai cereali, nonché un fanatico zeoniano.