Yakuza: Like a Dragon arriverà in anticipo su Xbox Series X e Xbox Series S

Yakuza: Like a Dragon

SEGA e il Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato che Yakuza: Like a Dragon verrà rilasciato in anticipo su Xbox Series X e Xbox Series S.

Il settimo capitolo della saga verrà rilasciato sulle console Microsoft di nuova generazione il prossimo 10 novembre. Al momento non è chiaro se anche le altre versioni del titolo subiranno lo stesso trattamento, la data di lancio per PlayStation 4, Xbox One e PC è al momento ancora fissata al 13 novembre, con una versione PlayStation 5 in arrivo solamente nel futuro. La software house ha però anticipato che rilascerà ulteriori informazioni nel corso della settimana.

In attesa di ulteriori novità vi ricordo che se volete saperne di più su Yakuza: Like a Dragon potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

PREPARATI PER L’RPG PIU’ PAZZO DI SEMPRE, YAKUZA: LIKE A DRAGON E’ IN ARRIVO IL 13 NOVEMBRE 2020

Disponibile un nuovo trailer. Dai un’occhiata ai contenuti oltraggiosi tra cui scegliere in Yakuza: Like a Dragon. In arrivo sulle console attuali e next-gen

Milano – 24 agosto, 2020 – Sega of America ha rivelato che Yakuza: Like a Dragon verrà lanciato il 13 novembre 2020 su Xbox One X, Xbox One, Windows 10, PlayStation 4 e Steam. Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile anche sulla console Xbox Series X al lancio, così come su PlayStation 5 in un secondo momento. Un’esperienza come nessun’altra, Yakuza: Like a Dragon offre un gameplay RPG dinamico per le strade di Yokohama, in Giappone, con un’avventura che combina le intense risse per le quali la serie Yakuza è nota, con profondità strategiche, personalizzazione del party e varietà di abilità che ti aspetteresti da un RPG classico.

In meno di due minuti, il nuovo How Will You Rise? trailer porta i giocatori in un viaggio attraverso le strade di Yokohama, Giappone, la nuova ambientazione di Yakuza: Like a Dragon. Nel video, vediamo Ichiban Kasuga, il primo nuovo protagonista di questa storia all’interno della serie Yakuza, insieme ad alcuni dei suoi fedeli membri, Nanba, Saeko e Adachi, che si scambiano solo alcuni degli oltre 20 unici job disponibili durante il gioco. Se hai mai desiderato indossare un cappello da chef e cospargere i nemici con un pizzico di pepe per finirli con stile, siamo felici di dire che nessun altro gioco oltre a Yakuza: Like a Dragon ti offrirà quell’esperienza.

L’How Will You Rise? trailer è disponibile sul canale Youtube ufficiale di SEGA – guardalo per vedere questo RPG in azione e l’elaborato Jobs system. L’How Will You Rise? trailer è disponibile anche qui Sega of America. 

Restate sintonizzati nei prossimi mesi per ulteriori informazioni sull’uscita di Yakuza: Like a Dragon e  per ulteriori dettagli di gioco, di trama e diversi minigiochi.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games