BLUE LOCK: l’adattamento anime arriverà su Crunchyroll

BLUE LOCK: l'adattamento anime arriverà su Crunchyroll

Ottime notizie per tutti i fan della serie manga a tema calcistico di Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura! Stando alle ultime novità diffuse da Crunchyroll, l’adattamento anime di BLUE LOCK rientra tra i futuri anime in arrivo sulla celebre piattaforma streaming.

Questo adattamento animato andrà in onda sulle emittenti televisive giapponesi TV Asahi e reti affiliate a ottobre, stessa finestra temporale in cui sicuramente Crunchyroll proporrà l’anime per noi spettatori occidentali con la consueta formula simulcasting.

Oltre BLUE LOCK, è stato annunciato anche l’arrivo della seconda parte dell’anime Orient e la seconda stagione dell’apprezzatissimo Rent-A-Girlfriend.

Vi ricordiamo che, per gustarsi interamente queste nuove serie in arrivo, sarà necessario disporre di un abbonamento al servizio Premium.

Fonte: Crunchyroll via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.