VIDEO – Xenoblade Chronicles: Definitive Edition UNBOXING

VIDEO – Xenoblade Chronicles: Definitive Edition Collector’s Set UNBOXING

Il nostro nuovo video di unboxing è dedicato all’edizione limitata di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, disponibile da oggi, 29 maggio, in esclusiva su Nintendo Switch. Questo Collector’s Set fa dello splendido vinile il suo pezzo forte, ma non è l’unica cosa che abbiamo apprezzato.

Se siete interessati a scoprire invece cosa ne pensiamo dell’ultima fatica di MONOLITHSOFT in sé, potete leggere la nostra recensione o guardare la nostra video recensione.

Un epico gioco di ruolo fa il suo ritorno con Xenoblade Chronicles: Definitive Edition per Nintendo Switch. Parti all’avventura in un mondo devastato da una terribile invasione e scopri un viaggio che ti porterà oltre l’orizzonte. Riuscirai a cambiare il futuro o condannerai la tua specie all’estinzione? Grazie a un epilogo tutto nuovo, alla grafica in alta definizione e ai miglioramenti dell’esperienza di gioco, senza citare i brani rimasterizzati e molto altro, i veterani e i nuovi giocatori possono immergersi nella versione definitiva delle avventure di Shulk e compagni!

Acquista Xenoblade Chronicles: Definitive Edition per Nintendo Switch seguendo questo link al prezzo di 59,99 €. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*