Xenoblade Chronicles 2: aggiornamento e DLC in arrivo in Giappone

Xenoblade Chronicles 2

Nintendo ha annunciato che l’aggiornamento 1.2.0 di Xenoblade Chronicles 2 verrà rilasciato domani in Giappone in concomitanza col lancio di due nuovi DLC.

Nonostante il titolo per Nintendo Switch sia già disponibile anche in Europa, potete trovare qui la nostra recensione, non è stato rivelato quando questi contenuti saranno disponibili anche in occidente. Inoltre la software house non ha svelato cosa andrà a migliorare o ad aggiungere con l’aggiornamento previsto domani, di cui ancora non sappiamo nulla.

I DLC che verranno lanciati domani saranno due: l’Helpful Item Pack 3 e il New Quests Pack. Se il primo garantirà al giocatore una serie di oggetti utili a progredire nella propria avventura, il secondo andrà ad introdurre ben cinque missioni aggiuntive all’interno del gioco. Entrambi i contenuti sono disponibili all’interno del Pass di Espansione di Xenoblade Chronicles 2, acquistabile al prezzo di 29.99€. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli.

Xenoblade Chronicles 2 – Contenuti aggiuntivi

Helpful Item Pack 3

  • Driver Essentials Set 2– contiene 10 nuclei rari, 1 nucleo leggendario e 1 Transfer
  • Tiger’s Favorite Things– contiene 3 Juicy Samod
  • Poppi α’s Favorite Things– contiene 3 Fizz Juice
  • Captivating Driver Equipment– contiene l’accessorio Auto-Balancer

New Quests Pack

  • The Artisan Agony (disponibile dal capitolo 2)
  • The Missing Nopon (disponibile dal capitolo 3)
  • The Abandoned Factory Exploration Tour (disponibile dal capitolo 5)
  • The Late Night Restaurant (disponibile dal capitolo 7)
  • The Patrol Soldier (disponibile dal capitolo 10)

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games