Xenoblade Chronicles 2: annunciata l’espansione ‘TORNA: The Golden Country’

Xenoblade Chronicles 2 – TORNA: The Golden Country

Il Nintendo Direct esclusivo per l’E3 2018 ha sganciato fin da subito qualche piccola bomba: come secondo annuncio è stato mostrato il trailer di TORNA: The Golden Country, chiamata così l’espansione dell’apprezzatissimo Xenoblade Chronicles 2 per Nintendo Switch.

La sua uscita, fissata per il 14 settembre, avverrà anche in versione standalone pacchettizzata dal 21 dello stesso mese. Nell’attesa di scoprire di più su questa espansione, potete dare una lettura della nostra esaustiva recensione.

Non ci resta che lasciarvi al trailer di annuncio mostrato durante il Direct. Buona visione!

Xenoblade Chronicles 2 – TORNA: The Golden Country Trailer

I possessori del pass di espansione di Xenoblade Chronicles 2 avranno accesso a Xenoblade Chronicles 2: The Golden Kingdom of Torna, in arrivo il 14 settembre. In questa nuova storia, i giocatori scopriranno la storia di Jin e della caduta della sua patria, Torna, che esisteva 500 anni prima degli eventi di Xenoblade Chronicles 2. Questo nuovo contenuto sarà disponibile anche in formato fisico dal 21 settembre.

Fonte: Nintendo

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*