Xenoblade Chronicles 2: in ristampa le figure di Pyra e Mythra

Xenoblade Chronicles 2: in ristampa le figure di Pyra e Mythra

A grande richiesta, le figure di Pyra e Mythra dal videogioco Xenoblade Chronicles 2 torneranno presto disponibili in versione ristampa. Il sito The Good Smile Company ha riaperto le liste per i pre-ordini delle due magnifiche statuette che arriveranno in Giappone in settembre 2022 e in Occidente nel mese di ottobre. Il prezzo di vendita sarà di 20.166 Yen (circa 155 €) ciascuna.

Le statuette saranno in scala 1:7 e misureranno circa 20 cm in altezza. Come visibile dalle immagini qui sotto, entrambe saranno dotate di spada e potranno essere agganciate sulla stessa base nonostante vengano vendute separatamente.

La prima edizione di Pyra risale al mese di dicembre del 2018, seguita da Mythra a marzo 2019, e stanno finalmente per tornare nella stessa splendida versione. Per chiunque volesse iscriversi alla lista dei pre-ordini, potrà farlo tramite il sito ufficiale di The Good Smile Company, fino al 21 aprile 2021.

Fonte: The Good Smile Company via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Marco Bolgan
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*