Xenoblade Chronicles X: introdotti nuovi personaggi

xenoblade chronicles x cover def

Il sito ufficiale di Xenoblade Chronicles X si aggiorna con nuove immagini che introducono due nuovi personaggi e una strana creatura che compariranno nel gioco. Xenoblade Chronicles X è un’esclusiva Wii U in arrivo il prossimo 29 aprile in Giappone, ma che non dispone ancora di una data di uscita europea.

Elma

Il team leader di un’organizzazione privata conosciuta come BLADE. È calma, composta e con un forse senso di responsabilità. È ben rispettata fra i membri di BLADE. Prima che la Terra fosse distrutta, Elma era il colonnello della squadra speciale governativa Doll.

Lynlee

Lynlee è una meccanica dell’organizzazione privata BLADE. Ha tredici anni ma, nonostante l’età, è molto competente nel suo lavoro ed è considerata un prodigio, è lei a sviluppare i robot combattenti chiamati Doll. Ha una personalità molto premurosa e interagisce con tutti senza discriminazioni.

 

Tatsu

Tatsu è incontrato per la prima volta sul pianeta Mira ed è un membro della razza Nopon. Dopo alcuni eventi verrà affidato al protagonista, può sembrare puro, innocente e un po’ con la testa fra le nuvole ma occasionalmente dice cose che fanno pensare che guardi gli altri dall’alto in basso.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games