Xenoblade Chronicles X: un trailer per le funzionalità online

xenoblade chronicles x cover def

Nintendo of Japan diffonde un ultimo trailer per Xenoblade Chronicles X, in occasione della sua uscita ufficiale prevista domani per il territorio Giapponese. Questa nuova esclusiva Wii U sviluppata da Monolith Soft ci mostra infine le sue caratteristiche multigiocatore che sarà possibile sfruttare connettendosi alla rete. Buona visione!

In una nota separata, Nintendo ha reso disponibile un nuovo episodio della rubrica Iwata Chiede (per ora solo in inglese) dedicato appunto all’ultima fatica di Monolith.

AGGIORNAMENTO: DualShockers ci mette a conoscenza di nuovi dettagli sui DLC del gioco, che vi presentiamo sommariamente di seguito.

In arrivo in Giappone l’8 maggio, i primi DLC costeranno 500 Yen ciascuno e includeranno nuovi personaggi (HB, Boze, Ierv e Aksena). Ciascun pacchetto conterrà tre missioni che consentiranno di reclutare i suddetti personaggi nel party, ognuno con due abilità esclusive.

Tre di questi DLC includeranno progetti e materiali per creare nuovi Doll (o Skell, come verranno rinominati in occidente): Yumbo, Policeman ed Excavator. Il quarto DLC includerà i blueprint per una nuova tipologia di arma.

Tre ulteriori DLC verranno venduti al prezzo di 300 Yen e includeranno sei quest ciascuno, dedicate alla raccolta di denar, esperienza e punti relazione. Su DualShockers sono disponibili nuove immagini e splendidi wallpaper del titolo.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.