Touhou Shoujo: Tale of Beautiful Memories è in arrivo su Nintendo Switch

Touhou Shoujo: Tale of Beautiful Memories

Seguendo la release PC datata 2019, il titolo Touhou Shoujo: Tale of Beautiful Memories arriverà prossimamente anche su Nintendo Switch, come anunciato in via ufficiale da Mediascape. Una versione giocabile di questa versione Switch sarà presente al The 19th Annual Hakurei Shrine Grand Festival il prossimo 8 maggio, presso lo stand Play, Doujin!

Se non conoscete ancora il gioco, qui sotto potete trovare una sua piccola panoramica!

Panoramica

Viaggia attraverso una versione isometrica pixelata di Gensokyo in questo action RPG quasi-3D! Gioca nei panni di Reimu Hakurei e dei suoi amici e prova ad andare a fondo dell’incidente!

Questa volta, Gensokyo presenta una ricca varietà di terreni! Esplora ogni angolo di questo campo da gioco quasi-3D!

Usando i pulsanti di scatto e salto, così come gli attacchi e l’equipaggiamento speciale, i giocatori possono accedere a moltissimi posti! Potrebbero anche esserci luoghi segreti estranei alla storia in attesa di essere scoperti!

Le battaglie vengono affrontate usando i comandi di azione rapida! Premendo i tasti giusti al momento giusto per abbinare i movimenti realistici dei residenti di Gensokyo, puoi accumulare potere e abbattere i tuoi nemici uno dopo l’altro!

Puoi controllare otto personaggi diversi: Reimu Hakurei, Koishi Komeiji, Tenshi Hinanai, Sakuya Izayoi, Yukari Yakumo, Reisen Udongein Inaba, Nitori Kawashiro e Doremy Sweet! Ognuno di loro brandisce un’arma diversa e combatte in uno stile personale!

Questa storia presenta molti personaggi diversi di Gensokyo! Potrebbero presentarsi come alleati o nemici mentre lavori per scoprire la verità dietro l’incidente!

Seguendo i numerosi percorsi divergenti, potresti scoprire lati sorprendenti dei personaggi di Touhou e forse anche ricevere cose che potrebbero aiutarti nel tuo viaggio! Alcuni personaggi potrebbero persino sfidarti a duello! Riuscirai a vincere contro tutti loro?

Fonte: Mediascape via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.