Touhou Genso Maroku W in arrivo su PS Vita

touhou project cover

Mediascape annuncia in data odierna la bellezza di tre nuovi titoli in arrivo sulle piattaforme PlayStation nel corso del 2017.

Curiosi di sapere quali sono? Eccovi accontentati!

Touhou Genso Maroku W: The Devil of Decline

Sviluppato da Strawberry Bose, Touhou Genso Maroku W: The Devil of Decline introdurrà nella serie lo “Shikigami System”, che permetterà al nostro party di combattere usando shikigami.

Equipaggiando questi shikigami ai personaggi, ci sarà possibile usare svariate skill e abilità. Alcuni dei nemici che sconfiggeremo diventeranno a loro volta shikigami, e potremo quindi reclutarli.

Ci saranno dungeon con svariate aree da esplorare, così come tantissimi oggetti da collezionare e vari elementi della galleria da sbloccare. È atteso su PS Vita a giugno 2017.

Diadra Empty: To Wish for Dreaming Tomorrow

Sviluppato da Frozen Orb, Diadra Empty: To Wish for Dreaming Tomorrow viene descritto come high field shooting game.

Il titolo è caratterizzato da un sistema di gioco unico, dove gli utenti avranno il compito di esplorare liberamente i vari scenari, e affrontare i nemici che incontreranno. Saranno presenti anche boss battle contro avversari estremamente enormi rispetto al nostro personaggio.

Atteso nel corso del 2017, questo porting per PlayStation 4 può contare su una risoluzione maggiore, controlli migliorati, nuove armi, e molto altro ancora.

Gundemoniums

Gundemoniums è l’ultima fatica di Platine Dispositif, lo studio dietro a Bunny Must Die! Chelsea and the 7 Devils.

Questo shooting game a scorrimento orizzontale aggiungerà svariati elementi, nuovi personaggi, sistemi e molto altro. Il totlo è atteso nel corso del 2017 su PlayStation 4 e PS Vita.

Fonte: Mediascape via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.