Splatoon 2: prova il gioco gratuitamente grazie alla Demo Speciale 2020

Splatoon 2

Nintendo ha annunciato l’imminente arrivo di una particolare nuova versione di prova per Splatoon 2, la Demo Speciale 2020.

A partire dal 30 aprile e fino al 6 maggio sarà possibile immergersi gratuitamente all’interno del coloratissimo mondo del secondo capitolo di Splatoon grazie alla demo che verrà rilasciata sul Nintendo eShop. La software house ha inoltre annunciato che per incentivare l’utilizzo della demo, coloro che la scaricheranno potranno accedere gratuitamente a sette giorni di prova del servizio Nintendo Switch Online.

Ma non è tutto, Nintendo ha rivelato che dal 30 aprile al 10 maggio sarà possibile acquistare il gioco completo ad un prezzo speciale, con Splatoon 2 scontato del 33% mentre il pacchetto che include il gioco base e la Octo Expansion sarà scontato del 25%. Ma vediamo tutti i dettagli nel comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

PROVA GRATUITAMENTE LA DEMO SPECIALE 2020 DI SPLATOON 2 E GETTATI NELLE MISCHIE MOLLUSCHE 4 CONTRO 4 DAL 30 APRILE FINO AL 6 MAGGIO

Splatoon 2 in vendita con il 33% di sconto sul Nintendo eShop fino al 10 maggio e un bonus per lo Splatfest Maionese vs. Ketchup in programma il 23 maggio

29 Aprile, 2020 – Se non sei tra gli oltre 9 milioni* di giocatori nel mondo che hanno partecipato numerosi alle Mischie Mollusche e agli Splatfest di Splatoon 2 per Nintendo Switch, non ti resta che dirigerti nel Nintendo eShop di Nintendo Switch per scaricare già oggi la Demo Speciale 2020 di Splatoon 2, e tenerti pronto per gettarti nella mischia da domani, giovedì 30 Aprile, alle 12:00, fino a mercoledì 6 maggio alle 23:59. Prima di immergersi nel mondo di Splatoon 2, i nuovi arrivati ​​possono guardare il video Splatoon 2 Direct  che include dettagli su modalità, armi e stili di gioco.

Con la demo i giocatori potranno andare online e gettarsi nelle Mischie Mollusche 4 contro 4 con amici e altri giocatori che possiedono il gioco completo. I giocatori non solo potranno testare anche le Partite Pro e la Salmon Run in modalità cooperativa, ma potranno anche attivare una prova gratuita di sette giorni per Nintendo Switch Online. Per attivare la prova gratuita e iniziare a giocare, i giocatori devono visitare il Nintendo eShop sulla loro console Nintendo Switch ed entrare nella sezione “Nintendo Switch Online” per iniziare.

Inoltre, fino a domenica 10 maggio alle 23:59 ora locale, Splatoon 2 godrà di uno sconto del 33%! I progressi compiuti durante l’evento demo verranno trasferiti nel gioco completo, una volta acquistato. Uno sconto del 25% sarà attivo anche sul pacchetto digitale Splatoon 2 + Octo Expansion. E fino al 10 maggio, sarà possibile risparmiare il 33% su tutto il merchandise dedicato a Splatoon, tra cui tazze, cover per smartphone e molto altro, su My Nintendo Store fino ad esaurimento di stock.

Ultima notizia, ma non meno importante: stiamo rispolverando lo scontro dei condimenti per uno Splatfest Maionese contro Ketchup! Fai la tua scelta e partecipa a questo evento online da sabato 23 maggio alle 00:00 CEST fino a domenica 24 maggio alle 23:59 CEST. E giusto come promemoria, il Team Maionese ha conquistato la vittoria la prima volta. Vedremo se il Team Ketchup questa volta avrà la meglio!

I giocatori potranno provare gratuitamente la Demo Speciale 2020 di Splatoon 2 a partire dal 30 aprile, ottenere il 33% di sconto su Splatoon 2 sul Nintendo eShop fino al 10 maggio e attivare una prova gratuita di sette giorni per Nintendo Switch Online. Un bonus Mayo contro Ketchup Splatfest ritorna il 23 maggio.

Vi ricordo che se volete saperne di più su Splatoon 2 potrete trovare tantissimi dettagli nelle nostre recensioni del gioco base e della Octo Expansion. Vi lasciamo ora con il video dello Splatoon Direct in cui potrete trovare tante informazioni sulle meccaniche di gioco e le sue modalità, augurandovi come sempre una buona visione.

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games