Splatoon: un importante annuncio sconvolgerà il mondo

Splatoon 2 - Anteprima

Secondo le ultime notizie pubblicate su Weekly Shonen Jump in Giappone, Nintendo sarà in grado di scuotere il mondo videoludico con un annuncio relativo a Splatoon, in serbo per il prossimo 9 giugno. Non si hanno dettagli su ciò che potrebbe riguardare, ma con ogni probabilità avremo modo di vedere con i nostri occhi questa grossa novità sotto i riflettori dell’E3 2018.

Di cosa potrà mai trattarsi? Un terzo episodio? Nuove modalità? Una versione free-to-play per Nintendo Switch? Un nuovo titolo per dispositivi mobile? Non ci resta che attendere con trepidazione. Splatoon è una saga originaria di Wii U e il secondo capitolo è attualmente disponibile su Nintendo Switch. Qui trovate la nostra recensione.

Fonte: Weekly Shonen Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games