Persona Q 2: ATLUS conferma l’uscita su Nintendo 3DS

Persona Q 2

Appena quattro giorni fa, il web ha ospitato una notizia alquanto curiosa riguardante Persona Q 2 che anche noi vi abbiamo riportato: sul proprio sito ufficiale, la scheda relativa al gioco non presentava più “Nintendo 3DS” sotto la voce console.

Questo particolare ha fatto il giro del mondo attraverso tantissimi siti a tema videoludico, cosa che ha portato ATLUS a rettificare quanto diffuso dai media: questo secondo capitolo della serie che unisce le meccaniche degli Etrian Odyssey al mondo di Persona uscirà proprio su 3DS!

A quanto pare, la modifica del sito ufficiale di cui tanto si parlava non c’è mai stata. La compagnia ha inserito la sigla TBD (To Be Determined – Da Determinare) qualche minuto prima del suo annuncio ufficiale avvenuto ad agosto, dimenticandosi poi di cambiarla. Cosa che però ha fatto adesso, giusto per mettere definitivamente un punto alla vicenda.

Iniziate quindi a riscaldare il vostro 3DS; Persona Q 2 debutterà, almeno in Giappone, nel corso del 2018.

Fonte: ATLUS via Persona Central

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games