Persona 5 Royal: la colonna sonora verrà rilasciata in vinile

Protagonista e Morgana, Persona 5 Royal

iam8bit ha annunciato di essere al lavoro su una versione in vinile per la colonna sonora dell’amatissimo Persona 5 Royal, titolo disponibile su PlayStation 4.

Si tratta di una raccolta composta da tre vinili che verrà messa in commercio a partire dalla seconda metà del 2021, ma che sarà possibile pre-ordinare già dal prossimo 17 dicembre. La colonna sonora avrà un prezzo di lancio di 75 $ (circa 61 €) e coloro che la pre-ordineranno entro il 31 dicembre riceveranno come omaggio un vinile bonus contenente il brano “Hymn of the Soul”.

Al momento non sono stati ancora rilasciati dettagli sui brani presenti all’interno della raccolta, così come non sono stati mostrati né i vinili né le copertine. La casa produttrice ha però confermato che le copertine saranno in qualche modo interattive, anche se non ha spiegato come.

La casa di produzione ha annunciato inoltre che nella seconda metà del 2021 la raccolta Persona 5: Essential Edition verrà ristampata. Si tratta di una compilation di quattro vinili dal prezzo di lancio di 100 $ (circa 82 €), contenenti i brani della versione vanilla del gioco. Al momento però non sono stati rilasciati ulteriori dettagli, non ci resta dunque che attendere per scoprire nuove informazioni.

Fonte: iam8bit via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*