Persona 4 Golden su PC in offerta grazie a Instant Gaming

Persona 4 Golden su PC in offerta grazie a Instant Gaming

Il mercato PC è stato improvvisamente colpito dalla Persona-mania dopo che in un annuncio a sorpresa durante il PC Gaming Show, ATLUS ha annunciato che Persona 4 Golden sarebbe arrivato immediatamente sulla piattaforma con alcune migliorie.

Il titolo, remake per PlayStation Vita dell’originale Shin Megami Tensei: Persona 4, è stato rilasciato su Steam facendo registrare ottimi risultati di vendite, con un picco di quasi 30mila giocatori in simultanea, ed è ora disponibile con un buon prezzo scontato su Instant Gaming.

Persona 4 Golden, normalmente disponibile sullo store di Steam a 19,99 €, sarà acquistabile dal rivenditore Instant Gaming con uno sconto del 25%, equivalente a 15,02 €. Non sappiamo quanto durerà quest’offerta, quindi se volete mettere le mani su uno dei migliori JRPG di sempre nelle sue vesti grafiche migliori vi consigliamo di sbrigarvi: a questo link troverete la pagina con l’offerta in questione.

Persona 4 Golden

Inaba – una tranquilla cittadina del Giappone rurale è il teatro del fiorire dell’adolescenza.

Una storia di crescita in cui il protagonista e i suoi amici dovranno affrontare un viaggio a seguito di una catena di omicidi seriali. Scopri anime gemelle, sentimenti di appartenenza e affronta i lati più oscuri dell’animo umano.

Persona 4 Golden ti permetterà di vivere intensi legami ed esperienze da condividere con gli amici.

Pluripremiato e con un punteggio di 93 su Metacritic, Persona 4 Golden è venerato dai fan ed è considerato uno dei migliori GDR mai creati, grazie alla coinvolgente narrazione e alla classica meccanica di gioco della serie Persona.

Usa un controller per vivere al meglio Persona 4 Golden su Steam.

Caratteristiche principali:

  • Gameplay con framerate variabili (*i filmati sono bloccati a 60 FPS)
  • Vivi il mondo di Persona su PC in Vibrant HD
  • Obiettivi Steam e carte collezionabili
  • Scegli tra doppiaggio giapponese e inglese​

Fonte: Instant Gaming

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*