The Eden of Grisaia disponibile su Steam

le fruit de la grisaia cover

Dopo svariati indizi su un misterioso annuncio imminente, Sekai Project rilascia a sorpresa The Eden of Grisaia su PC via Steam.

Con questo terzo titolo della serie si conclude la prima trilogia rilasciata in occidente. Per giocare il titolo in versione integrale però, sarà necessario attendere ancora un po’ di tempo, dal momento che la compagnia anticipa il futuro arrivo di una patch 18+ ma senza rivelarne la data di rilascio.

Se siete interessati a mettere le mani sul gioco, potete trovarlo seguendo questo link. Per la prima settimana dal lancio, sarà acquistabile al prezzo scontato del 10%.

Fonte: Sekai Project via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games