YO-KAI WATCH Contest: in regalo un pupazzo di Jibanyan!

YO-KAI WATCH Contest: in regalo un pupazzo di Jibanyan!

Vi ricordate quando, tornati dal Giappone lo scorso anno, vi abbiamo promesso un souvenir dalle terre del Sol Levante? Abbiamo atteso fino a questo momento per rivelare di cosa si trattasse proprio perché riguarda uno dei franchise che non erano ancora giunti nel nostro paese… fino ad ora.

Si tratta ovviamente di YO-KAI WATCH e, in particolare, del tenero Jibanyan, fedelmente riprodotto sotto forma del pupazzo di pezza che potete ammirare nella foto che vi mostriamo in coda all’articolo. Si tratta di una sorta di marionetta nella quale potete infilare una mano dove non batte il sole e divertirvi a tormentare il vostro gatto, criceto, nipote o quant’altro. Lo abbiamo ottenuto vincendolo con una macchinetta Ufo Catcher in quel di Shinjuku, grazie agli straordinari poteri cosmici di BaSS, che è riuscito a prenderne addirittura due con una sola moneta da 100 Yen.

Come fare per accaparrarvelo? Al posto del solito giveaway abbiamo pensato di coinvolgere due elementi:

  1. La vostra FOLLE creatività
  2. Miitomo, la prima app di Nintendo per smartphone

Per partecipare al nostro contest non dovrete far altro che scaricare Miitomo sul vostro cellulare (ma tanto siamo sicuri che lo avrete già fatto da tempo) e scattare una Mii Foto creativa a tema YO-KAI WATCH. Dopodiché inviatela all’indirizzo e-mail posta@akibagamers.it con oggetto “YO-KAI WATCH” specificando il vostro nome e incrociate le dita: solo la più divertente, scelta dalla redazione, verrà eletta vincitrice e riceverà in regalo il pupazzo di Jibanyan! Tutte le altre verranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook.

Siete pronti a stupirci? Avete tempo da oggi, 29 aprile 2016, fino al prossimo mercoledì 4 maggio. Comunicheremo sulla nostra pagina Facebook il nome di chi riceverà a casa la visita del simpatico spirito Yo-kai. Tenetela d’occhio!

jibanyan-contest

La nostra recensione di YO-KAI WATCH

Le immagini dei partecipanti

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games