Watch Dogs: nuovo trailer, edizioni limitate e data di uscita

watch dogs

Buone notizie giungono oggi da Ubisoft riguardante Watch Dogs, il nuovo open-world attesissimo dai videogiocatori di tutto il mondo. Da oggi infatti, è stato annunciato che il titolo sarà disponibile dal 19 novembre in Nord America, il 22 novembre in Europa e il 23 novembre in Australia, in uscita per PlayStation 3, Xbox 360, Wii U, PC, e ovviamente su PlayStation 4 e la nuova Xbox una volta che le due console saranno ufficialmente in commercio.

Oltre a offrirci un nuovissimo trailer Ubisoft annuncia che saranno disponibili ben quattro edizioni diverse del gioco: i giocatori avranno la possibilità di scegliere una varietà di contenuti tra digitali o fisici. Le edizioni del gioco avranno il nome di: Dedsec Edition, Vigilante Edition, Uplay Exclusive Edition e Special Edition.

 

Watch Dogs – Dedsec Edition

watch-dogs-dedsec-edition

Nella Dedsec Edition troveremo: gioco, box da collezione, steelbook, statuetta del protagonista Aiden Pearce alta 23 cm, soundtrack ufficiale, artbook, una mappa di Chicago identica a quella del gioco, quattro card realtà aumentata, tre spille e tre missioni single-player esclusive chiamate Breakthrough Pack, Signature Shot, e Palace Pack.

 

Watch Dogs – Vigilante Edition

watch-dogs-vigilante-edition

Nella Vigilante Edition troveremo: gioco, box da collezione, soundtrack ufficiale, cappello, maschera del protagonista Aiden Pearce, e una missione single-player esclusiva chiamata Palace Pack.

 

Watch Dogs – Uplay Exclusive Edition

watch-dogs-uplay-exclusive-edition

Nella Uplay Exclusive Edition disponibile solo sul sito ufficiale Uplay troveremo: gioco, steelbook e tre missioni single-player esclusive chiamate Breakthrough Pack, Signature Shot e Palace Pack.

 

Watch Dogs – Special Edition

watch-dogs-special-edition

Nella Special Edition troveremo il gioco e una missione single-player esclusiva chiamata Breakthrough Pack.

 

Vi lasciamo quindi al nuovissimo trailer.

Watch Dogs – Out of Control Trailer

Fonte: Polygon

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games