Super Robot Wars Operation Extend: nuove immagini

super robot wars operation extend

Vengono diffuse online dal portale nipponico Dengeki Online nuove immagini da Super Robot Wars Operation Extend, ultimo capitolo della serie cross-over con i mecha più famosi delle serie animate giapponesi, in uscita per la prima volta in versione digitale a partire da questa estate su PlayStation Portable.

Trovate la galleria di immagini con tutti i nuovi mecha presenti nel gioco.

 

Il primo capitolo di Super Robot Wars Operation Extend debutterà con un prezzo scontato di 500 Yen (circa 4 Euro),  mentre i restanti capitoli dal secondo all’ottavo al prezzo di 1000 Yen (circa 8 Euro). Sarà inoltre possibile comprare il pack completo a 6480 Yen (circa 51 Euro) in concomitanza con l’uscita del primo episodio, che tuttavia garantirà solamente il download automatico di ciascun capitolo al momento dell’uscita.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games