Super Robot Wars X: un video per C.C. da Code Geass

Super Robot Wars X

In occasione del Taipei Game Show di Taiwan, BANDAI NAMCO Entertainment ha mostrato al pubblico un nuovo video di presentazione su uno dei personaggi che appariranno in Super Robot Wars X, ultimo esponente di una delle saghe di guerre robotiche più famose di sempre. Stavolta è il turno di C.C. da Code Geass: Lelouch of the Rebellion, intenta a mostrarci tutte le potenziali del suo fidato Z-01/A Lancelot Frontier tratto dalla seconda stagione della serie animata, dando così seguito all’imponente carrellata di screenshots rilasciati un mese fa che certificavamo la presenza di Kallen Kouzuki e il suo  Guren S.E.I.T.E.N. Eight Elements.

Da qui non possiamo che chiederci quali altre unità potremo aspettarci dalla stessa serie di provenienza, magari il Z-01Z Lancelot Albion pilotato da Suzaku Kururugi verso la fine della seconda stagione di Lelouch of the Rebellion? Un’altra possibilità potrebbe cadere sul Type-0/0A Shinkirō di Lelouch vi Britannia, protagonista della serie e già apparso in altri capitolo della serie Super Robot.

Tante possibilità che aspettano solo una risposta da parte della casa di sviluppo, che senza ombra di dubbio non le farà tardare dati i soli due mesi che ci separano dalla pubblicazione in Giappone del gioco. Se siete interessati ad un approfondimenti vi segnaliamo questo articolo dove potete trovare le ultime novità in relazione al sistema di sviluppo dei personaggi, fondamentale per affrontare al meglio i pericoli del misterioso mondo in cui ci troveremo evocati.

Super Robot Wars X debutterà su PlayStation 4 e PS Vita il 29 marzo 2018 in Giappone, mentre nel sud-est asiatico arriverà il successivo 26 aprile con doppiaggio giapponese e testi in inglese.

Super Robot Wars X – Video di Presentazione C.C.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Dualshockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games