La figure di Nakoruru da SAMURAI SHODOWN in arrivo questo autunno

La figure di Nakoruru da SAMURA SHODOWN in arrivo questo autunno

Per tutti i collezionisti appassionati di SAMURAI SHODOWN è in arrivo una bella novità. Storm Collectibles rilascerà la figure di Nakoruru, prevista per autunno 2021. Chiunque volesse effettuare il pre-ordine, lo può già fare a questo indirizzo. Il prezzo sarà di circa 80 € spedizione esclusa.

La statuetta disporrà di tre volti intercambiabili in modo da far assumere a Nakoruru un’espressione diverse a seconda della situazione. Oltre all’espressione “neutrale”, potrete scegliere tra una sorridente e una a denti stretti per i momenti più concitati. Inoltre, avrete a disposizione tre diversi stili di capelli per dare un’idea di staticità o movimento. Come ultimo accessorio, non poteva di certo mancare il suo affezionato makiri (pugnale) dotato di fondina onde riporlo e di un effetto aggiuntivo a richiamare il momento in cui Nakoruru sferra un terribile colpo col suo pugnale. A farle compagnia ci sarà anche il fedele compagno, il falco Mamahaha, dotato di ali intercambiabili, nella versione chiuse e spalancate.

Qui sotto, potrete vedere tutte le immagini dedicate a questa figure attesa per l’1 ottobre 2021.

Ricordiamo inoltre che l’ultima iterazione di SAMURAI SHODOWN è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Google Stadia.

Fonte: Storm Collectibles via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*