Attack on Titan The Final Season: la seconda parte inizierà nell’inverno 2022

Attack on Titan The Final Season

La seconda parte di Attack on Titan The Final Season, chiamata così la stagione dell’anime che porterà le vicende della serie a una conclusione, è ora in produzione. Il tutto ripartirà con l’episodio 76, che stando a quanto già confermato dovrebbe iniziare la messa in onda nel corso dell’inverno 2022 sull’emittente NHK.

L’annuncio è arrivato anche tramite un apposito trailer, rilasciato in rete dal canale YouTube ufficiale di PONY CANYON, il quale rivela anche che il nome dell’episodio 76 sarà “Danzai” (Condanna):

Attack on Titan The Final Season ha iniziato la sua messa in onda lo scorso 7 dicembre sull’emittente NHK, arrivando sia sulle piattaforme Funimation e Crunchyroll, ma anche doppiata in italiano su Amazon Prime Video.

Fonte: PONY CANYON via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.