Crunchyroll: NIGHT HEAD 2041 e tutte le altre novità in arrivo per l’estate

NIGHT HEAD 2041 / Crunchyroll

Crunchyroll annuncia l’arrivo di NIGHT HEAD 2041 e di tantissimi altri titoli che verranno rilasciati nel corso dell’estate.

Il palinsesto estivo della piattaforma si arricchirà con titoli come The Great Jahy Will Not Be Defeated!, Theatre of Darkness 9th e D_CIDE TRAUMEREI THE ANIMATION. Al momento non è stata svelata ancora la data in cui queste quattro serie debutteranno sulla piattaforma.

Vi lasciamo ora con i primi trailer per NIGHT HEAD 2041 e D_CIDE TRAUMEREI THE ANIMATION, sotto i quali potrete trovare ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia. Buona visione.

NIGHT HEAD 2041 – Trailer

D_CIDE TRAUMEREI THE ANIMATION – Trailer

L’estate di Crunchyroll si arricchisce di NIGHT HEAD 2041 e altre serie

Anche The Great Jahy Will Not Be Defeated!, Theatre of Darkness 9th e D_CIDE TRAUMEREI THE ANIMATION faranno parte del palinsesto estivo di Crunchyroll.

Altre quattro serie entrano a far parte del palinsesto estivo di Crunchyroll: NIGHT HEAD 2041, The Great Jahy Will Not Be Defeated!, Theatre of Darkness 9th e D_CIDE TRAUMEREI THE ANIMATION. Per prepararci al loro arrivo, ecco alcuni dettagli su questi titoli!

NIGHT HEAD 2041

  • uscita: da annunciare

Si dice che gli umani non usino il 70% del loro cervello. Si crede che alcuni poteri misteriosi sfoggiati da alcune persone derivino proprio da questa parte della mente. C’è un termine usato per il 70% del cervello che non viene usato…. “NIGHT HEAD”. Due uomini si risvegliano in una foresta. Scacciati dalla società proprio perché in possesso di tali poteri psichici, i due fratelli Naoto e Naoya Kirihara sono stati detenuti in un laboratoro di ricerca in cui si studia chi è in possesso di tali doti, per gli ultimi 15 anni. Sperano che la ragione per cui sono stati in grado di fuggire dalla struttura è che la gente sia pronta ad accettarli e a dare il benvenuto agli psichici nella società, proprio come detto loro dal capo del laboratorio, Kyojiro Mikuriya. Ma quello che scoprono è che nella Tokyo del 2041 non solo è negata l’esistenza dei poteri pschici, ma qualsiasi cosa che riguarda i fenomeni sovrannaturali, per esempio da libri e fumetti, è del tutto censurata. Il National Security Headquarters ha il compito di sostenere il pensiero scientifico e di proteggere la nazione reprimendo chiunque esprima pensieri pericolosi. Due fratelli facevano parte di questa squadra speciale d’elite. Takuya e Yuya Kuroki furono abbandonati dai loro genitori quando erano piccoli e sono stati presi nella squadra. Pensavano che i fenomeni sovrannaturali non esistessero e non hanno mai messo in discussione il loro dovere di braccare ogni pericoloso criminale che la pensasse diversamente, ma un giorno hanno incontrato una donna chiamata Shoko Futami, durante una missione. “La barriera è stata rotta”. Takuya e Yuya hanno poi incontrato i fuggiaschi Naoto e Naoya, guidati verso i loro fratelli psichici dalle parole di Shoko. Fratelli che fuggono e fratelli che li inseguono… sta per iniziare la storia di queste due coppie di persone che vivono sotto il giogo del destino.

The Great Jahy Will Not Be Defeated!

  • uscita: da annunciare

Theatre of Darkness 9th

  • uscita: da annunciare

D_CIDE TRAUMEREI THE ANIMATION

  • uscita: da annunciare

Fonte: Crunchyroll

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*