Ys Origin arriverà su Xbox One ad aprile

Ys Origin (PlayStation 4) - Recensione

La compagnia francese DotEmu annuncia ufficialmente che Ys Origin, prequel della celebre serie originariamente uscito su PC, PS4 e PS Vita (di cui potete leggere la nostra recensione), arriverà su Xbox One a partire dall’11 aprile.

Come riportato dalla compagnia, questa versione per console Microsoft potrà contare su alcune feature esclusive, tra cui una Speedrun Mode e una nuova opzione che permetterà di scegliere la quantità di sangue che si desidera vedere su schermo.

Ad accompagnare l’annuncio, DotEmu ha rilasciato anche una breve panoramica sul gioco, che vi riportiamo qui sotto, a cui seguirà un nuovo trailer.

In seguito a una devastante invasione demoniaca, le Dee gemelle usarono il loro potere per trasportare nel cielo gli abitanti della leggendaria Ys. In tutta risposta, i demoni si sono messi all’opera per costruire una torre e raggiungere così il nuovo luogo di abitazione degli umani, mentre le Dee scomparvero. Come valorosi guerrieri, dovremo addentrarci all’interno della torre demoniaca in cerca delle Dee. Riusciremo a sconfiggere il male e bandirlo definitivamente dall’intera landa?

Grazie a una storia mozzafiato, musiche accattivanti ed epiche boss battle, Ys Origin rimane tuttora uno dei migliori action-RPG di sempre!

Ys Origin – Trailer

Fonte: DotEmu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games