Mary Skelter 2: dettagli per Hamelin, Gretel e Rapunzel

Mary Skelter 2: dettagli per Hamelin, Gretel e Rapunzel

Annunciato poco meno di un mese fa, Mary Skelter 2 continua a ricevere interessanti novità dedicate ai personagi che incontreremo nel corso di questa nuova avventura.

Ad affiancare il tutto, Compile Heart rilascia anche il bellissimo filmato di apertura di Rengokuto Mary Skelter (Love Prison Tower Mary Skelter), il love adventure game offerto in Giappone come pre-order bonus, che sarà visionabile a fine articolo.

Andiamo adesso a conoscere Hamelin, Gretel e Rapunzel!

Hamelin (doppiata da Ayaka Imamura)

Una ragazza incontrata da Tsuu e compagni durante la perlustrazione di una caverna sotterranea. È forte abbastanza da comandare una parte della suddetta caverna, anche se riesce sempre a sembrare un personaggio di poco conto agli occhi degli altri per via della sua natura particolare.

Gretel (doppiata da Atsumi Tanezaki)

Una ragazza che ormai vive nell’area delle prigioni assieme al fratello, Hansel. È curiosa e intelligente, e le piace pensare in modo logico da varie prospettive. Come effetto collaterale di tutto questo, ha una natura abbastanza fredda e una severa visione etica.

Rapunzel (doppiata da Ari Ozawa)

La più giovane del gruppo. È una ragazza con una natura abbastanza selvaggia, tanto da scambiare Little Mermaid per del cibo di emergenza e provare a mangiarla. Quando ha fame non guarda in faccia niente e nessuno…  e la prigione vivente “Jail” lo ha scoperto a proprie spese.

Mary Skelter 2 è atteso in Giappone dal 28 giugno in esclusiva per PlayStation 4.

Mary Skelter 2 – Love Prison Tower Mary Skelter Opening

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games