Giappone: le sbronze in pubblico diventano gashapon

Giappone: le sbronze in pubblico diventano gashapon

Sarà sicuramente capitato anche a voi di ammirare stupefatti, magari in giro per qualche social, alcuni scatti dedicati al devasto più totale dei nostri amici giapponesi. Un popolo con regole ferree per alcuni aspetti, ma davvero libertino sotto altri fronti. Quello che sicuramente nessuno si sarebbe MAI immaginato, neanche conoscendo la follia degli abitanti del Sol Levante, è che queste singolari scene di sbronze in pubblico sarebbero presto o tardi diventate degli esilarantissimi gashapon.

Prodotte da Tama-Kyu, questa serie di capsule toys porta il nome #YopparaiNau (Drunk Now), dove ciascuna delle riproduzioni offerte misura all’incirca 5 cm. Il loro prezzo è quasi irrisorio, aggirandosi solo sui 300 Yen, ovvero circa 2,60 €.

Insomma, poteva accadere solo in Giappone… e sotto sotto non possiamo negare che è anche per cose come queste che lo amiamo.

Fonte: Sora News 24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*