ONE PIECE: spoiler del capitolo 1106 – L’arrivo del terzo incomodo

ONE PIECE: spoiler del capitolo 1106 – L'arrivo del terzo incomodo

Molto presto saranno disponibili in rete i primissimi spoiler del capitolo 1105 di ONE PIECE, il manga scritto e disegnato Eiichiro Oda e pubblicato ogni settimana sulla rivista Weekly Shonen Jump in Giappone. Ma dove eravamo rimasti con il capitolo precedente, il capitolo 1105?

Il capitolo della scorsa settimana è stato molto breve e tratta pochi istanti dell’avventura dei mugiwara. Il tempo si sta ampiamente dilatando per preparare il lettore al famigerato incidente di Eggead che sconvolgerà il mondo.

Mentre Vegapunk viene a scoprire che molti innocenti sono stati uccisi e giustiziati per il solo fatto di aver visitato Egghead, il Buster Call inizia. La Marina con i pacifisti arriva infatti ad invadere l’isola.

Nel mentre i membri della ciurma stanno cercando il modo per riunirsi nel retro del laboratorio. Chopper, Nami, Usopp e Robin sono proprio sul retro ad aspettare gli altri, Sanji e Brook sono andati a recuperare la Sunny. Franky, Atlas, Bonney e Kuma invece si stanno dirigendo nel luogo prestabilito attraverso il razzo vuoto ma la loro corsa viene bruscamente interrotta da Kizaru.

Il capitolo si conclude dunque con un cliffhanger, Kuma, Atlas, Bonney e Franky sono infatti in pericolo, chi li salverà questa volta? In più un dettaglio di una vignetta ci informa anche che Rufy è bloccato nella dispensa a causa di un’abbuffata che lo ha fatto ingrassare enormemente.

Non solo, nelle ultimissime vignette sembra che un terzo intruso si sia introdotto ad Egghead attaccando i Marine. Che sia Barbanera? Oppure la Cross Guild? Oppure l’armata rivoluzionaria? 

Gli spoiler del capitolo 1106

A breve saranno disponibili i primi spoiler sulle pagine X e Reddit dei leaker. Intanto però iniziano a circolare alcune voci a riguardo del prossimo capitolo. Vediamo insieme di cosa si tratta.

L’utente X Redon ha pubblicato da poco il primo indizio sul capitolo 1106. Si tratta di una gif che rappresenta un “manometro” che misura l’hype, con l’indicatore impostato al massimo: quindi, bisogna avere hype alle stelle per il 1106.

La prima volta che Redon ha pubblicato una hint del genere era per il capitolo 1044, ovvero la rivelazione del Gear 5. È quindi giusto avere aspettative assai alte per questo capitolo. Che sia qualcosa legato all’intruso che si è introdotto a Egghead? Beh, in ogni caso, lo scopriremo molto presto.

Da @PewPiece su X:

  • Saturn e Kizaru progettano di annientare tutti gli abitanti dell’isola.
  • Prima che Kizaru possa iniziare, viene interrotto da Luffy che lo prende a pugni.
  • Bonney scopre la verità su Luffy e rivede Nika nella sua figura.
  • L’autorità del pacifista è ora all’interno di Bonney, dopo che Vegapunk si è mescolato con i chip.
  • Saturn attacca Vegapunk a causa di ciò che ha fatto con il Pacifista.
  • Alla fine del capitolo, si scopre chi ha distrutto le navi dei Marine. Sono stati Dory e Brogy.

Commenti di Redon

  • “Posso solo dire che la fine del capitolo è BRUTALE.”
  • “Gli spoiler che sono stati condivisi non hanno reso giustizia a ciò che ho visto nel capitolo.”

Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. La saga di Egghead è disponibile in simulcast su Prime Video e una settimana in differita anche su Netflix. Il manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche ONE PIECE FILM: RED. La serie live action di ONE PIECE è disponibile in esclusiva su Netflix, qui trovate la nostra recensione.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.