Rob Lucci sarà giocabile in One Piece: Pirate Warriors 3

ONE PIECE

rob-lucci-one-piece-pirate-warriors-3L’ultimo numero del settimanale Shonen Jump annuncia un nuovo personaggio per One Piece: Pirate Warriors 3, il nuovo musou ispirato alle avventure del manga di Eiichiro Oda in arrivo in Giappone il prossimo 26 marzo.

Il nuovo guerriero in questione è Rob Lucci, il più potente degli agenti CP9, antagonista della Ciurma di Cappello di Paglia nella serie originale per le saghe di Water Seven ed Enies Lobby, confermato come personaggio giocabile come possiamo ammirare dalla scan del giornale corredata a questa news.

One Piece: Pirate Warriors 3 verrà lanciato su PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita anche in Europa, nel corso durante l’estate del 2015.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.