Lasengle è il nuovo studio dedicato al gaming di DELiGHTWORKS

Aniplex stringe un accordo DELiGHTWORKS per il settore gaming

DELiGHTWORKS ha annunciato l’apertura di Lasengle, un nuovo studio che si occuperà di tutta la parte videoludica della compagnia.

Si tratta di una vera e propria scissione della compagnia, ogni team di sviluppo attualmente esistente incluso quello di Fate/Grand Order verrà infatti rilocalizzato all’interno del nuovo quartier generale del nuovo studio situato a Tokyo. Come presidente è stato scelto niente meno che Yoshinori Ono, che aveva già confermato il suo distacco da DELiGHTWORKS con l’apertura del nuovo studio.

Come precedentemente anticipato tutte le azioni di Lasengle sono già state acquisite da Aniplex, che ne avrà pieno controllo a partire dalla primavera 2022. Al momento non ci sono ulteriori informazioni in merito a ciò che questo nuovo studio realizzerà, non ci resta dunque che attendere per saperne di più.

Fonte: DELiGHTWORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.