CRIMINAL GIRLS X: data di lancio per il Giappone

CRIMINAL GIRLS X

Dopo qualche ritardo, Mikage ha finalmente svelato la data di lancio giapponese per l’attesissimo free-to-play CRIMINAL GIRLS X.

Il titolo verrà rilasciato il prossimo 8 ottobre su dispositivi Android, per la versione PC e quella per dispositivi iOS invece si dovrà aspettare fino al 17 novembre. Come precedentemente anticipato il titolo sarà gratuito e conterrà al suo interno microtransazioni per l’acquisto di oggetti. Inoltre la versione mobile del titolo supporterà una modalità per VR.

Prima di lasciarvi con un nuovo gameplay dedicato al titolo vi ricordo che CRIMINAL GIRLS X verrà rilasciato anche in Occidente, anche se al momento non è stata svelata la finestra di lancio. Lo scorso mese Aksys Games ha rilasciato un misterioso trailer per un gioco intitolato ESCAPE FROM ASURA, che potrebbe essere il nome scelto per la localizzazione. Troverete tutti i dettagli nel nostro precedente articolo, nel frattempo vi auguriamo una buona visione.

CRIMINAL GIRLS X – Gameplay

Esiste il regno mortale, dove le persone vivono la propria vita, e l’inferno dove vengono radunati tutti i peccatori al momento della propria morte. Il reame di Asura è invece qualcosa che si trova nel mezzo. Un uomo alla ricerca della sua amata morta in circostanze misteriose si ritroverà in questo reame, in modo di poterla salvare dalla dannazione eterna. Ma per far si che questo suo desiderio venga esaudito, dovrà superare una certa prova.

Esso dovrà infatti guidare e purificare le anime di ventiquattro ragazze prigioniere, tra cui si trova anche la sua amata. Il ragazzo deciderà di accettare questa sfida in modo da poter ritornare a vivere una vita felice con la sua compagna. La divinità che ha accettato la richiesta del ragazzo l’ha privato di ogni suo ricordo e l’ha trasformato in un gatto. Ma tanti pericolosissimi Oni attendono il protagonista e le ventiquattro ragazze, oltre ad un pericolo ancora maggiore dei temibili demoni.

Le ragazze gradualmente recupereranno frammenti della propria memoria, ma avranno solo un anno di tempo per poter affrontare i propri peccati ed essere così purificate. Riusciranno in questa impresa?

Fonte: Mikage via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games