Mario + Rabbids Kingdom Battle: trailer introduttivo per Luigi

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Domani sarà finalmente il gran giorno: Mario + Rabbids Kingdom Battle vedrà la luce sui nostri Nintendo Switch! Prima di gettarvi a capofitto nell’avventura di Ubisoft e Nintendo, ammirate insieme a noi un nuovo character trailer, stavolta dedicato all’amatissimo idraulico che veste di verde: Luigi.

Mario + Rabbids Kingdom Battle – Luigi Trailer

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Due mondi molto diversi si scontrano in Mario + Rabbids® Kingdom Battle, una stravagante avventura strategica solo per Nintendo Switch. Forma un’improbabile squadra di eroi per riportare l’ordine nel Regno dei Funghi e affronta combattimenti a turni dinamici, ostacoli insidiosi e nemici imprevedibili.

Questa è la storia di un incontro inatteso tra Mario e gli irriverenti Rabbids. Il Regno dei Funghi è stato travolto da un vortice misterioso che ha trasportato i Rabbids in questo luogo una volta pacifico, mettendolo a soqquadro.

Per riportare la pace, Mario, Luigi, la principessa Peach e Yoshi devono allearsi con quattro eroici Rabbids, ognuno dotato di una personalità unica! Attraversa mondi bizzarri pieni di monete da trovare e rompicapi di tutte le forme e le dimensioni da risolvere.

Unisciti a questi otto eroi in un’esilarante avventura e scopri i tanti omaggi ai classici giochi di Mario, oltre a una grande quantità di dispettosi Rabbids!

Combattimenti folli

Impugna armi mai viste prima e lanciati in combattimenti a turni con nemici insoliti e boss fuori di testa. Manovra i tuoi eroi sul campo di battaglia e scatena attacchi dalla distanza e corpo a corpo. Con centinaia di armi eccentriche a tua disposizione, devi riflettere con cura su come equipaggiare i tuoi carismatici eroi prima di farli combattere!

Al riparo!

Sfrutta saggiamente il terreno per avvantaggiarti sui nemici! Riparati dietro gli elementi dello scenario per evitare gli attacchi dalla distanza, attraversa i tubi a forma di Rabbid per spostarti più rapidamente e scatena le abilità speciali dei tuoi eroi.

Obiettivi di squadra

Ogni eroe ha mosse speciali, statistiche e tecniche tutte sue che possono cambiare le sorti di uno scontro e influenzare il tuo modo di giocare. Sfrutta la grande potenza offensiva di Mario per sconfiggere i nemici più forti, mantieni in forma la tua squadra con le tecniche curative di Rabbid Peach e prendi di sorpresa i nemici con la mobilità avanzata di Luigi. Puoi assemblare la tua squadra come preferisci!

L’unione fa la forza

Dai un Joy-Con a un amico e cimentatevi con una serie di sfide co-op in multiplayer locale, che potete affrontare a tre diversi livelli di difficoltà. Controllate due eroi a testa mentre combattete in livelli speciali pieni di possibilità strategiche!

amiibo

Usando gli amiibo (venduti separatamente) puoi ottenere oggetti nel gioco! Gli amiibo compatibili ti permettono di sbloccare armi speciali per seminare distruzione sul campo di battaglia.

Riporta l’ordine nel Regno dei Funghi e parti per un’esilarante avventura piena di sorprese inattese in Mario + Rabbids® Kingdom Battle, un originale gioco di combattimenti a turni solo per Nintendo Switch.

  • Gli universi di Mario e dei Rabbids si scontrano in questa indimenticabile avventura
  • Affronta i nemici e abbatti boss stravaganti in divertenti battaglie a turni!
  • Scegli fra otto eroi, ognuno dotato di attributi, tecniche e mosse speciali unici, e scegli fra centinaia di armi fuori di testa!
  • Dai un Joy-Con a un amico e cimentatevi con sfide co-op in multiplayer locale, che potete affrontare a tre diversi livelli di difficoltà!

Fonte: Ubisoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games