Grisaia: Phantom Trigger 06 per Switch debutterà a settembre in Giappone

Grisaia: Phantom Trigger 06

Il publisher Prototype rivela che Grisaia: Phantom Trigger 06 per Nintendo Switch verrà rilasciato in Giappone a settembre su eShop. Il gioco supporterà testi in giapponese, inglese, e cinese semplificato.

Qui sotto potete trovare una piccola panoramica del gioco!

Grisaia: Phantom Trigger 06

Aoi Haruto è un handler alla Mihama Academy. Per lui, oggi è solo un classico giorno normale, ma gli altri non possono fare a meno di notare che il suo comportamento sembra un po’ insolito. Vedere Haruto così diffonde una sensazione di disagio tra gli studenti della classe UN.

È il giorno in cui Haruto, insieme a Sengoku Ichiru, Ukawa Chihiro e gli altri membri della prima generazione di Phantom Triggers, fanno visita alla tomba di uno dei loro vecchi amici, situata nel profondo delle montagne.

Là dorme il master di Haruto –Aoi.

Il gruppo compie questo viaggio ogni anno, e la loro auto è piena di battute scherzose all’inizio, ma più si avvicinano alla loro destinazione, più sono sopraffatti dal silenzio e dal rimpianto man mano che i ricordi della vita di Aoi tornano a galla.

“Se non ti senti turbato per la tua perdita, faresti meglio a smettere. Se non ti piace l’esperienza che hai acquisito oggi, allora non sei adatto per il lavoro.”
“È semplicemente troppo carino, non è adatto per essere un assassino…”
“Ehi! Haruto, resta con me! Mica mi morirai, vero?”
“Posso riavere le mie sigarette adesso, Master…?”

La vita è passata da una generazione all’altra.

“Tutta la materia alla fine si rompe, e tutta la vita alla fine muore. Entropia: questo è tutto.”

Quali eventi hanno portato agli ultimi momenti di Aoi in questo mondo…?

Fonte: Prototype via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*