Aniplex stringe un accordo DELiGHTWORKS per il settore gaming

Aniplex stringe un accordo DELiGHTWORKS per il settore gaming

Aniplex ha firmato un contratto per acquisire tutte le azioni di una nuova compagnia, il cui nome verrà annunciato più avanti, che sostituirà la divisione videoludica di DELiGHTWORKS. Questo processo verrà completato nella primavera del 2022 in seguito all’approvazione delle autorità competenti.

Con lo staff, i creatori e il personale della nuova società, Aniplex punta a un’ulteriore crescita della compagnia e della sua attività nel settore del gaming. Assieme a questo annuncio, viene confermato che la produzione di Fate/Grand Order verrà affidata ad Aniplex, Notes (TYPE-MOON) e la nuova compagnia. Il team di sviluppo di DELiGHTWORKS verrà trasferito nella nuova compagnia assieme ai suoi progetti.

DELiGHTWORKS continuerà a operare come compagnia fuori dal settore del gaming.

Fonte: Aniplex, DELiGHTWORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.