Platinum Games annuncerà un nuovo titolo durante l’E3 2015

scalebound cover

In occasione dell’E3 2015, il prossimo martedì 16 giugno alle ore 12.00 italiane, Platinum Games mostrerà il gameplay di un titolo non ancora annunciato tramite il live snow ospitato da IGN.com. Il teaser è stato diffuso da IGN, ma non è da escludere che Platinum Games possa rivelare il il gioco stesso prima dello streaming dedicato, durante una delle conferenze stampa della kermesse di Los Angeles.

Attualmente Platinum Games è al lavoro su Scalebound, annunciato lo scorso anno come esclusiva Xbox One, che con ogni probabilità verrà nuovamente mostrato durante la conferenza Microsoft di quest’anno.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games