Go Nagai Robot Mini Figures disponibili in edicola

Go Nagai Robot Mini Figures disponibili in edicola

Sono disponibili in edicola le nuove mini-figure ispirate ai super robot di Go Nagai: da Mazinger Z a Great Mazinger, da Ufo Robot Grendizer a Jeeg. Dodici miniature in versione super deformed da collezionare in vendita in bustine a sorpresa al prezzo di 4,99 € ciascuna. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

Go Nagai Robot Mini Figures

Bandai e Centauria presentano un’esclusiva collezione dei mecha inventati dal genio e dalla fantasia di Go Nagai, il più importante mangaka della storia. Dodici minifigurine, mini nelle dimensioni ma enormi nell’appeal, in versione “deformed” dei quattro robot più co­nosciuti della storia dell’animazione giapponese. Si parte da Mazin­ger Z (con una seconda ed esclusiva posa “Attack mode”), si prose­gue (come nella serie) con Great Mazinger, per chiudere la trilogia si passa a UFO Robot Grendizer (nella versione robotica e inserito nello Spacer) e a terminare con il mitico Jeeg, il Robot d’acciaio.

Robot, piloti, alleati e nemici spietati (provenienti dallo spazio o da ci­viltà perdute o dalle profondità della Terra) che sono entrati di diritto nella memoria collettiva di migliaia di fan sparsi in tutto il mondo. E il tutto partito dalla strana intuizione di un’auto che si muoveva da sola per superare un ingorgo automobilistico…

  • Collana: Go Nagai Robot Mini Figures
  • Data uscita in edicola: 27/12/2019
  • Altezza mini figures: circa 5 cm
  • Prezzo: 4,99 € cad (in bustine a sorpresa con booklet incluso)
  • Booklet: 16 pg con le schede e curiosità sui robot

Personaggi:

  • Ufo Robot Grendizer (Manga version + anime version)
  • Ufo Robot Grendizer – Spacer (Manga version + anime version)
  • Jeeg (Manga version + anime version)
  • Mazinger Z (Manga version + anime version)
  • Mazinger Z Attack Mode (Manga version + anime version)
  • Great Mazinger (Manga version + anime version)

Fonte: Bandai

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*