Cowboy Bebop: in arrivo la statua di Vicious targata First 4 Figures

Cowboy Bebop: in arrivo la statua di Vicious targata First 4 Figures

Con il rinnovato successo che l’apprezzatissimo Cowboy Bebop sta ricevendo nel corso dell’ultimo periodo, complice anche il live-action di Netflix ormai cancellato che ha fatto tornare in molti la voglia di riguardarsi l’opera originale, il produttore First 4 Figures ha deciso di cavalcare l’onda e presentare al pubblico la sua spettacolare statua dedicata a Vicious.

Le prenotazioni per la Cowboy Bebop – Vicious Statue si apriranno l’8 febbraio, e lo stesso giorno sarà possibile seguire una diretta interamente dedicata, che si terrà alle ore 17:00 sull’apposito canale YouTube.

Vi piacerebbe tentare la sorte e provare a vincere una Cowboy Bebop – Vicious (Deluxe Edition) Statue? Allora potete partecipare al giveaway ufficiale di First 4 Figures attualmente in corso! Tutti i dettagli sono disponibili nell’apposita pagina.

Nell’attesa del grande giorno, vi proponiamo un piccolo teaser trailer della statua!

Fonte: First 4 Figure

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.